Domani il Congresso Provinciale della Cgil Lecce

Lecce, 17 ottobre 2018 – «Il Lavoro è… Lottare insieme. Nessuno escluso». Ruoterà intorno a questo slogan ed alla discussione dei documenti congressuali elaborati dalla Cgil Nazionale, il XVIII Congresso provinciale della Cgil Lecce, che si celebrerà a Lecce il 18 ed il 19 ottobre. I lavori cominceranno domani alle ore 15.30 al Teatro Paisiello (in via Palmieri), con la relazione introduttiva della Segretaria Generale, Valentina Fragassi, che oltre a tracciare il bilancio dell’attività fin qui svolta durante il suo mandato, tratterà i principali temi economici e sindacali del territorio.
Dopo il saluto di istituzioni, autorità ed ospiti, si aprirà il dibattito. I contributi dei delegati proseguiranno poi venerdì all’Hotel Leone di Messapia (via Provinciale Lecce-Cavallino, 32), quando è previsto anche l’intervento del Segretario Generale della Cgil Puglia, Pino Gesmundo. Al termine degli adempimenti congressuali, saranno rinnovati gli organismi dirigenti: Assemblea Generale, Comitato Direttivo, Segretario Generale e Segreteria Confederale.