Giornate del Lavoro 2018: il 13 settembre alle 15.30 si parte con la proiezione del docufilm di Mimmo Calopresti e con Susanna Camusso

Il 13 settembre, alle ore 15.30 appuntamento al Teatro Apollo di Lecce con l’inaugurazione della quinta edizione delle “Giornate del Lavoro” organizzate dalla Cgil. ‘Democrazia è’, queste le parole d’ordine delle quattro giornate di incontri, dibattiti, musica e spettacolo che avranno al centro i temi del lavoro, dei diritti e delle grandi trasformazioni sociali ed economiche.
Si parte con l’anteprima nazionale del docufilm di Mimmo Calopresti (che sarà presente all’Apollo), “967 il tempo del Noi”. A seguire, alle 16.30, taglio del nastro. Sul palco del Teatro, il direttore di RadioArticolo1, Altero Frigerio, modera un dibattito con: Valentina Fragassi, segretaria generale della Cgil Lecce; Pino Gesmundo, segretario generale della Cgil Puglia; Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Antonio Gabellone, presidente della Provincia; Carlo Salvemini, sindaco di Lecce; Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil.