RIAPRE LA CAMERA DEL LAVORO DI COPERTINO. L’inaugurazione il 21 marzo alle 17.30

Riapre la Camera del Lavoro comunale di Copertino. E non poteva trovare migliore collocazione. Dalla storica sede di piazza Mazzini, passando per la sistemazione temporanea in via Casole, dal prossimo 21 marzo la casa delle lavoratrici e dei lavoratori sarà ubicata in via on.le Cristina Conchiglia: storica sindaca di Copertino, parlamentare e prima ancora tra le figure più apprezzate e battagliere della Cgil locale (di cui è stata segretaria confederale e segretaria del sindacato delle tabacchine).

L’inaugurazione, alla quale parteciperà anche la sindaca Sandra Schito, è in programma martedì 21 maro alle ore 17.30.