Emergenza Coronavirus, misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria

Le nostre sedi, in questo momento di difficoltà ed emergenza sanitaria, resteranno aperte rispettando scrupolosamente le disposizioni governative e della giunta regionale. Chiunque sia rientrato in provincia di Lecce dai territori individuati dal Dpcm dell’8 marzo e si rechi nei nostri uffici sarà segnalato alle autorità competenti.

Per il bene di tutti e per incoraggiare comportamenti virtuosi che non mettano a rischio la salute pubblica, invitiamo lavoratori, pensionati e cittadini a non recarsi negli uffici per ottenere risposte a richieste di informazioni non urgenti. Per tali richieste è preferibile utilizzare altri canali di comunicazione:

La Cgil garantisce la propria presenza nelle sedi, nei luoghi di lavoro e sul territorio, ma nel rispetto scrupoloso delle disposizioni governative. Chiediamo a tutti di agire con la massima cautela e responsabilità, per la sicurezza e la salute di tutti.

Cliccando su questo link sarà possibile visualizzare una tabella riassuntiva delle misure prese dal governo con il decreto pubblicato l’8 marzo

Il Segretario Generale
Valentina Fragassi