Solidarietà della Flc Cgil al prof. Sebastiano Zenobini, Rsu vittima di un atto intimidatorio. Rosa Savoia: “Si faccia al più presto luce sull’accuduto”  

Lecce, 21 settembre 2019 – La Segreteria della Flc Cgil di Lecce esprime massima solidarietà al collega Sebastiano Zenobini, docente di Italiano e Latino presso il liceo Vallone di Galatina, Rsu e componente del Direttivo provinciale Flc CGIL di Lecce, il quale all’alba di due giorni fa, è stato fatto oggetto di un vile atto intimidatorio.

Da sempre attento alle problematiche ambientali del proprio territorio e a tutela dei diritti dei cittadini, è protagonista sia in campo professionale che associativo di innumerevoli iniziative che hanno attirato l’attenzione su tematiche quali i rifiuti e le stazioni di trasferenza.

La Segreteria Flc cgil di Lecce rimarca la necessità che si faccia luce al più presto su questo attentato e sugli autori del gesto e ribadisce che assicurerà al prof. Zenobini il proprio sostegno e vicinanza nella lotta agli abusi nei confronti di ambiente e cittadini.

FLC CGIL LECCE, la Segretaria Generale Rosa Savoia