Corso per operatori socio-sanitari, incontro informativo il 12 febbraio

Una giornata informativa sul Corso di qualifica professionale per Operatore Socio-Sanitario (Oss). Cgil Lecce, Fp Cgil Lecce, Nidil-Cgil Lecce – in collaborazione con Smile e “Formazione&Progresso” – hanno organizzato per martedì 12 febbraio 2019 un incontro per informare ed orientare i candidati che si sono già iscritti al corso e gli interessati che potrebbero inviare la domanda fino al 15 febbraio. L’incontro è in programma alle ore 16.30 nella Sala Di Vittorio, sede della Cgil di Lecce in via Merine 33 a Lecce.
Il corso gratuito partirà nel mese di marzo ed avrà una durata di 1.000 ore (550 di teoria e 450 di stage) spalmate su un periodo di 9 mesi. Sarà rivolto a 18 disoccupati o inoccupati con almeno 17 anni di età e con diploma di scuola dell’obbligo.
All’incontro del 12 febbraio parteciperanno: la Segretaria Generale della Cgil Lecce, Valentina Fragassi; la Segretaria Generale della Fp-Cgil Lecce, Fiorella Fischetti; la Coordinatrice provinciale del Nidil Cgil Lecce, Sabina Tondo; il responsabile di Smile Puglia, Francesco Errico; il presidente dell’ente di formazione professionale “Formazione&Progresso”, Alberto Sirsi.