Lecce, 15 gennaio 2019 – La Funzione Pubblica (Fp) della Cgil di Lecce ha rinnovato la Segretaria Provinciale. Il Comitato Direttivo si è riunito ieri per eleggere i componenti di Segreteria che affiancheranno la Segretaria Generale Fiorella Fischetti, confermata lo scorso ottobre al vertice dell’organizzazione sindacale provinciale che tutela i dipendenti pubblici. Al suo fianco lavoreranno Floriano Polimeno, sindacalista del settore sanità e confermato Segretario provinciale, e i nuovi eletti Emanuela Marcucci (enti locali), Daniela Ciaccia (sanità) e Paolo Taurino (enti locali e igiene ambientale). Con questa elezione, la Funzione Pubblica si conferma sindacato attento alla parità di genere: è infatti la categoria della Cgil con il più alto numero di donne al suo interno (tre su cinque).