Lecce, 15 dicembre 2018 – Due nuove case dei lavoratori salentini. La Cgil di Lecce inaugura domani e dopodomani le sedi di Ruffano e Andrano-Castiglione.
Lunedì 17 dicembre, grazie al contributo di iscritte e iscritti, sarà inaugurata la nuova sede della Cgil e della Lega intercomunale del Sindacato Pensionati Italiani (Spi) a Ruffano. Appuntamento in via Santa Maria di Leuca, 74 alle ore 17.30. Parteciperanno: Ninì De Prezzo, Segretario Generale dello Spi Lecce; Valentina Fragassi, Segretaria Generale della Cgil Lecce; Gianni Forte, Segretario Generale dello Spi Puglia.
Martedì 18 alle ore 18, la Segretaria Generale della Cgil di Lecce, Valentina Fragassi, inaugurerà la nuova sede della Camera del Lavoro Comunale di Andrano-Castiglione in via Lorenzo Bernini, 14.
In provincia di Lecce i presidi di legalità e di lotta per i diritti dei lavoratori della Cgil sono ben 68, che si sommano alle 5 sedi  nella città di Lecce. Nelle Camere del Lavoro ogni cittadino può contare sul supporto di personale qualificato ed efficiente per la tutela sindacale ed in particolare per i seguenti servizi di assistenza e tutela previdenziale, di assistenza fiscale e di assistenza legale e sindacale.