IL SALUTO DEL PREFETTO PALOMBA ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Abbiamo ricevuto dal Signor Prefetto, Claudio Palomba, una lettera di saluto che pubblichiamo per condividerla con tutti i compagni e le compagne della Cgil (basta aprire il link sottostante). Nella missiva il Rappresentante territoriale del Governo riconosce il ruolo svolto dalle Organizzazioni Sindacali sul territorio. Da parte nostra ringraziamo il prefetto per l’ottimo lavoro svolto in provincia di Lecce. In lui lavoratori e sindacati hanno sempre trovato un interlocutore competente, attento e sensibile alle tematiche del lavoro.
La Segretaria Generale della Cgil di Lecce, Valentina Fragassi, a nome di tutti i dirigenti sindacali della Camera del Lavoro Territoriale e degli iscritti, gli augura le migliori fortune per il prestigioso incarico di prefetto di Torino che andrà a ricoprire dalla prossima settimana. Al tempo stesso, la Segretaria Generale dà il benvenuto al nuovo prefetto, Maria Teresa Cucinotta.

LETTERA DEL PREFETTO